Milan, arriva la risposta su Pulisic: novità al fantacalcio

Non è stata una sosta semplice per il Milan che ha dovuto fare i conti con diversi problemi. I più gravi quelli su Rabiot e Pulisic, giocatori fondamentali nel sistema di gioco di Allegri. Il primo ha riscontrato una lesione del muscolo soleo mentre, per quanto riguarda lo statunitense, si attendevano nella giornata di oggi gli esami strumentali. Non arrivano buone notizie per il Milan e per i fantallenatori. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il centrocampista hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale destro.
Un problema non da poco con il giocatore che verrà rivalutato tra una decina di giorni. Questo significa che Pulisic salterà le partite con Fiorentina e Pisa e, molto probabilmente, anche la trasferta in casa dell’Atalanta. La speranza, per il Milan, è di riaverlo a disposizione in vista della super sfida contro la Roma, in programma il prossimo 02 novembre. Nella peggiore delle ipotesi tornerà in casa del Parma, ultima partita prima della sosta di novembre.
Milan, out Pulisic: i numeri al fantacalcio
L’assenza di Pulisic è pesante non solo per il Milan ma anche in ottica fantacalcio. Parliamo di uno dei giocatori con più hype nelle varie aste visto il suo rendimento tra gol e assist. Nelle prime 6 giornate ha realizzato 4 gol e 2 assist. I fantallenatori dovranno resistere senza uno dei migliori giocatori.