fbpx

Fiorentina, Kean ci sarà contro il Milan? Fantacalcio in ansia

A cura di

Fiorentina Kean
Getty Images

A cura di

Momento non semplice per la Fiorentina, vera e propria delusione del campionato. I viola erano partiti con ambizioni importanti ma, dopo 6 giornate, hanno ottenuto 3 pareggi, 3 sconfitte e sono in piena zona retrocessione. Il calendario non aiuta i ragazzi di Pioli dal momento che, al rientro dalla sosta, ci sarà la delicata trasferta con il Milan. Ottenere un risultato positivo, ad oggi, sembra impossibile soprattutto se la Fiorentina non dovesse avere Kean a disposizione. L’attaccante è infatti tra i giocatori più importanti dei viola e contro la Roma si è finalmente sbloccato a livello realizzativo.

Infortunio Saelemakers, che guaio per il Milan! Chi gioca contro la Fiorentina: occasione per Athekame?

Il problema sono le condizioni fisiche di Kean, infortunatosi dopo pochi minuti del match tra Estonia e Italia. Problema alla caviglia per l’attaccante, rientrato in Italia per provare a recuperare in extremis ed essere a disposizione di Pioli. La presenza del centravanti a San Siro appare complicata, anzi si parla di un possibile forfait anche in Conference. Se è vero che l’infortunio non è poi così grave, è altrettanto vero che i viola non hanno nessuna intenzione di correre rischi visto un calendario piuttosto fitto tra campionato ed Europa.

Fiorentina, chi al posto di Kean?

Il possibile forfait di Kean rappresenterebbe un problema anche al fantacalcio. Al suo posto dovrebbe giocare uno tra Piccoli e Dzeko con il primo favorito visto le difficoltà che sta incontrando l’ex Roma. I fantallenatori con Piccoli in rosa dunque possono pensare di schierarlo nonostante, contro il Milan di Allegri, appare difficile immaginare un bonus del centravanti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]