fbpx

Cagliari, possibile novità in attacco: occhio al fantacalcio

A cura di

Cagliari Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Il Cagliari ha pareggiato in casa dell’Udinese nell’ultima partita prima della sosta per le nazionali. Un punto importante per una squadra il cui obiettivo è quello di salvarsi il prima possibile e senza troppi patemi d’animo. Alla ripresa del campionato, il Cagliari ospiterà il Bologna. Match difficile considerando l’ottimo stato di forma dei rossoblù. Pisacane ha recuperato Luvumbo ma deve fare a meno di Belotti, out per quasi tutta la stagione a causa di un brutto infortunio contro l’Inter.

Cagliari, diversi problemi: la situazione tra infortuni e fantacalcio

Proprio a livello offensivo, il Cagliari ha trovato (in casa dell’Udinese) il primo gol di Borrelli. Una rete che può sbloccare il giocatore, fondamentale per la stagione dei rossoblù. In attacco, la squadra può contare anche su Semih Kilicsoy. Arrivato in prestito dal Besiktas, il centravanti non ha ancora giocato dal primo minuto ma può essere arrivato il suo momento. La novità in casa Cagliari può essere proprio questa, l’impiego di Kilicsoy come punta di riferimento.

Cagliari, scatta l’ora di Kilicsoy? La situazione al fantacalcio

Ballottaggio aperto con Borrelli ma, al momento, Kilicsoy sembra essere avanti nelle gerarchie per scendere in campo dal primo minuto. Ottima chance sia per il giocatore sia per chi lo ha al fantacalcio. Potete pensare di schierarlo anche se, visto la difficoltà della partita, sarebbe preferibile fare altre scelte.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]