fbpx

Infortunio Castellanos, chi sarà il sostituto? Aperto il ballottaggio

A cura di

Lazio Castellanos
Getty images

A cura di

L’infortunio del Taty Castellanos complica e non poco i piani della Lazio. Maurizio Sarri dovrà rinunciare al suo attaccante principale, il finalizzatore della manovra di gioco dei biancocelesti e uomo di esperienza e pericolosità nelle aree di rigore avversarie. Chi sceglierà come suo sostituto? Due giocatori si candidando per prendere il suo posto: ecco il ballottaggio.

Infortunio Bremer: è da svincolare al fantacalcio? Ecco come gestirlo

Infortunio Castellanos: si apre il casting per il suo sostituto. Sfida Pedro-Dia

Oltre a Zaccagni, la Lazio perde anche un altro pezzo da 90 per infortunio, ovvero Castellanos. L’attaccante starà fuori almeno per un mese e mezzo, e difficilmente tornerà al top della forma entro il 2025. Pertanto, Maurizio Sarri è costretto ad individuare un sostituto all’altezza nella rosa che ha a disposizione.

A questo punto, è facile immaginarsi un ballottaggio praticamente fisso tra Dia e Pedro. Il primo potrebbe essere il favorito per una maglia dal primo minuto, considerando che è più fresco e ha meno anni rispetto allo spagnolo, che invece dovrà essere dosato dal punto di vista fisico. In ogni caso, ci sarà un ballottaggio praticamente fisso tra i due, oltre ad una staffetta in campo.

In ottica fantacalcio, Dia aumenta la propria appetibilità, visto che avrà più minutaggio e occasioni per fare gol. Anche Pedro guadagna posizioni, e può essere un nome intrigante da pescare nella lista dei giocatori svincolati delle vostre Fanta-Leghe.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE