fbpx

Lazio, tegola Castellanos: lo stop è lunghissimo

A cura di

Lazio Castellanos
Getty Images

A cura di

La Lazio, nell’ultimo match prima della sosta per le nazionali, ha pareggiato 3-3 contro il Torino. Un punto conquistato nei secondi finali del match ma che non può lasciare soddisfatti visto le difficoltà di questo inizio di stagione. Non solo i risultati che faticano ad arrivare ma anche il discorso legato agli infortunati. La Lazio non riesce mai ad avere tutta la rosa al completo e ora dovrà fare a meno anche di Castellanos, punto fermo dell’attacco biancoceleste.

Infortunati Lazio, arriva la decisione per Rovella e l’esito su Zaccagni

Il centravanti ha infatti rimediato una lesione di secondo grado al retto femorale della coscia destra. Un problema non di poco conto per Castellanos che dovrà stare fermo tra i 45 e i 60 giorni. La Lazio dovrà dunque rinunciare al suo centravanti principale per diverso tempo. Al momento il giocatore dovrebbe tornare a disposizione di Sarri per le ultime partite del 2025. Possibile che si veda o con la Cremonese o con l’Udinese. Al suo posto è pronto Dia che deve sfruttare questa chance.

Lazio, i numeri di Castellanos al fantacalcio

L’infortunio di Castellanos è un problema anche al fantacalcio e a coloro che ci hanno puntato nelle varie aste sfruttando l’unica partita a settimana della Lazio. Nelle 6 partite in cui è andato a voto, il centravanti ha realizzato 2 gol e 3 assist. Ora questo brutto stop con i fantallenatori che non potranno sfruttarlo per un lungo periodo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]