Fantacalcio, Yildiz brilla in nazionale: buone notizie al fantacalcio

Ci sono pochi dubbi sulla qualità di Kenan Yildiz ma ce ne sono di più in ottica bonus al fantacalcio. Nonostante Kenan Yildiz sia un calciatore fenomenale, a livello realizzativo gli manca ancora qualcosa. Per questo motivo, va accolto con enorme piacere la doppietta che il numero 10 bianconero ha segnato in Bulgaria con la sua nazionale. Due reti, entrambi col destro, per l’attaccante della Juventus. Con il secondo che è stata una perla balistica degna di quello che si dice di lui.
Infortunati Juventus, la sosta regalerà due rientri dall’infermeria
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Yildiz e dalla Juventus
In queste prime giornate abbiamo imparato a conoscere sia un Yildiz particolarmente ispirato, con 1 gol e 3 assist in 6 partite. La rete è stata segnata in occasione di Juventus-Inter, in cui ha consegnato anche un assist. Mentre gli altri due assist risalgono alla prima giornata, quando ha permesso a David e Vlahovic di presentarsi al meglio a questa nuova stagione. Ciò significa, però, che ha anche disputato 4 partite restando a secco, concluse tutte con un 6 in pagella, eccetto Juventus-Milan, in cui ha portato a casa un 5,5.
La grande sfida di Yildiz è proprio questa qui: trovare continuità e aumentare i suoi numeri. Lo scorso anno, il primo vero anno da considerare per Yildiz, considerando che nell’annata 2023/24 ha giocato 21 partite, ma molte partendo dalla panchina. Lo scorso anno, con 34 gare a voto coronate da 7 gol e 4 assist, sono arrivate le risposte che il fantacalcio si aspettava. E per questo motivo, in questa stagione è stato pagato quasi da primo slot. Mancano solo i numeri al turco per confermarsi come tale: la doppia cifra di gol è nelle sue corde, se resterà sui livelli dello scorso anno. Ma non è da escludere, altrettanto, anche la doppia cifra sia nella casella gol che assist.