fbpx

Fiorentina, si ferma Kean: pessime notizie

A cura di

Fiorentina Kean
Getty Images

A cura di

E’ durata pochissimo la partita di Kean con l’Italia; gli azzurri sono impegnati nel match con l’Estonia, partita fondamentale per la corsa al prossimo Mondiale. Il primo posto, a meno di miracoli, sarà della Norvegia e allora gli azzurri devono consolidare la seconda posizione che vale i playoff. Italia passata in vantaggio dopo 5 minuti grazie al gol di Kean; il centravanti della Fiorentina, pochi minuti dopo, ha accusato un problema alla caviglia dopo aver messo male il piede.

Infortunati Fiorentina: come stanno Sohm, Dodò e Fazzini

Il centravanti è rientrato, ha provato a stringere i denti ma poco dopo si è nuovamente accasciato a terra chiedendo il cambio. Al suo posto è entrato Pio Esposito. Chiaro che ora tutte le attenzioni sono rivolte a Kean; l’infortunio subito dall’attaccante interessa sia all’Italia (che dovrà sfidare Israele martedì sera) ma soprattutto alla Fiorentina. I viola non hanno iniziato la stagione nel migliore dei modi e hanno assolutamente bisogno del loro giocatore più importante.

Fiorentina, infortunio Kean: problema anche al fantacalcio

L’infortunio subito da Kean è un problema anche per i fantallenatori che lo hanno in rosa. Nell’ultima giornata di campionato, contro la Roma, si era sbloccato ma ora rischia di essere costretto a fermarsi. Gli esami strumentali chiariranno l’entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. Al momento va considerato in forse per il match contro il Milan; al suo posto ballottaggio Piccoli-Dzeko con il primo favorito.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]