fbpx

Infortunio per Addai, si teme un lungo stop: come cambia il Como

Addai Infortunio
Getty Images

In casa Como si teme per l’infortunio muscolare che ha colpito Jaylen Addai nella partita della sua Under-21 olandese contro la Bosnia. L’attaccante dei comaschi ha dovutoi lasciare il campo nel primo tempo e dall’Olanda si diffonde la voce secondo cui l’infortunio possa essere abbastanza grave. Nello specifico, sarebbe un infortunio muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Ulteriori aggiornamenti arriveranno nelle prossime ore.

Como, Morata ancora a secco di gol: è da svincolare al fantacalcio?

Infortunio Addai, cosa si rischia e come cambia il fantacalcio

Anche se attualmente non arrivano conferme nè smentite, il rischio che il problema muscolare che ha colpito Addai sia grave lo condanna alla possibile assenza contro la Juventus, al rientro dalla sosta. Senza anche lo squalificato Jesus Rodriguez, per Fabregas si fa dura. Il tecnico catalano è difficilmente prevedibile e non è da escludere che possa adottare anche un modulo diverso. Al momento, comunque, vale la pena credere che Kuhn si prenderà la fascia destra di Addai, mentre a sinistra andrà Baturina, come successo contro l’Atalanta. Attenzione anche a Vojvoda che, sprecialmente sulla catena di destra, è un nome che intriga e mette nei guai eventuali alternative.

Altrimenti, non è comunque da escludere un 4-3-3 o un 4-3-1-2 in cui Nico Paz farà da ago della balancia sia in qualità di ala destra, che di trequartista alle spalle delle due punte.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE