Novità sul rientro di Immobile: ecco quando può tornare in gruppo

Ciro Immobile corre verso il rientro in campo e scalpita per mettersi alle spalle il problema che lo ha messo KO alla prima giornata di campionato. Il Bologna si prepara a riabbracciarlo ed iniziano ad emergere delle tabelle di marcia per calendarizzare i giorni a disposizione di Immobile per tornare al top.
La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione. L’attaccante ha svolto un lavoro differenziato in campo, ma si avvicina sempre più il momento del rientro. Il Bologna non vuole forzare il suo rientro, considerando anche l’età e lo storico di stop muscolari dell’attaccante campano. La sensazione, dunque, è che si tenderà a rinviare il suo rientro in campo per avere la certezza di averlo a disposizione.
Immobile verso il rientro: quando può tornare in gruppo?
In questo momento ci sono dei dubbi sulla prossima gara di campionato. Vale la pena pensare che in previsione della sfida contro il Cagliari, prevista per domenica 19 ottobre alle 15:00, Immobile possa non esserci. Ma ogni scelta verrà rinviata e fatta solo a ridosso della preparazione per la trasferta. In questo momento, Immobile si trova davanti ad almeno 5 o 6 giorni di allenamento a parte, prima di rientrare effettivamente in gruppo. Più sicura la sua presenza contro la Fiorentina, il 26 ottobre.