fbpx

Milan, allarme Pulisic: le condizioni del centrocampista

A cura di

Milan Pulisic
Getty Images

A cura di

Il Milan, nell’ultimo turno di campionato, ha pareggiato 0-0 in casa della Juventus. Un punto che ha lasciato più di qualche rammarico considerando le occasioni non sfruttate dai rossoneri nella ripresa. Leao ha avuto due clamorose palle gol (di cui una nel finale) ma è chiaro che la chance più nitida è capitata sui piedi di Pulisic. Il centrocampista ha fallito il calcio rigore che avrebbe potuto cambiare la partita. Errore pesante ma lo statunitense resta tra i migliori del Milan fino a questo momento.

Rigorista del Milan, arriva la scelta dopo l’errore di Pulisic

Giocatore a cui è impossibile rinunciare non solo a livello realizzativo ma anche per la sua abilità nel creare costantemente la superiorità numerica. Ecco perché il Milan ha un minimo di apprensione proprio per le condizioni di Pulisic. Il centrocampista non è al meglio della condizione fisica e, molto probabilmente, non sarà a disposizione della sua nazionale in vista dell’amichevole contro l’Ecuador. “Abbiamo alcuni problemi con giocatori come Christian Pulisicha sottolineato il tecnico. Condizioni dunque da valutare in vista della prossima partita di campionato.

Milan, ansia Pulisic: i numeri al fantacalcio

La speranza del Milan, ma anche dei fantallenatori, è che Pulisic possa recuperare per la prossima giornata di campionato e di fantacalcio. I numeri del centrocampista, al netto del rigori sbagliato, sono decisamente positivi. Nelle 6 partite in cui è andato a voto, Pulisic ha realizzato 4 gol e 2 assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]