fbpx

Come sta andando la Juventus al fantacalcio? Top e flop dei bianconeri

A cura di

Juventus Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Non è un momento semplice per la Juventus; sono infatti 3 i pareggi consecutivi in campionato (5 considerando la Champions) per una squadra che deve assolutamente ritrovare il successo. Dopo la sosta ci saranno tre trasferte consecutive che possono dare un prima indicazione stagionale. Ma come sta andando la Juventus al fantacalcio? Qual è il rendimento dei bianconeri? Chi sono i giocatori top e chi, invece, i flop? Ecco la nostra analisi.

Juventus, l’attacco non segna più: problemi al fantacalcio? Ecco su chi puntare

Come sta andando la Juventus al fantacalcio?

La Juventus, in questo momento, è terza in classifica a pari punti con l’Inter (12), a meno 1 dal Milan e a sole 3 lunghezze dalla coppia di testa formata da Napoli e la sorprendente Roma. Tre vittorie, altrettanti pareggi e nessuna sconfitta per i bianconeri che hanno realizzato 9 gol e ne hanno subiti 5. Questo dato certifica come Tudor debba ancora trovare gli equilibri giusti sia a livello difensivo sia dal punto di vista offensivo, dove i bianconeri dispongono di un reparto da cui ci si aspetta molto di più.

Bene i difensori con Kelly e Cabal, protagonisti contro Inter e Atalanta. Altra caratteristica che i bianconeri possono sfruttare sono le palle inattive, considerando la loro fisicità. Per quanto riguarda il mercato, Openda, David e Zhegrova stanno avendo un rendimento decisamente al di sotto delle aspettative: un solo gol in 3, realizzato dall’attaccante canadese.

I top al fantacalcio della Juventus

Tra i migliori giocatori della Juventus in ottica fantacalcio, troviamo Yildiz. L’attaccante, fino a questo momento, ha realizzato 1 gol e 3 assist. La sensazione è quella di un giocatore capace di poter essere determinante in qualsiasi momento. La sua media voto è 6.33 mentre la fanta media è 7.33. Al fantacalcio può regalare non poche soddisfazioni.

Al secondo posto tra i top della Juventus troviamo Conceicao, altro giocatore a cui Tudor non può rinunciare e in grado di fare la differenza con le sue abilità nell’uno contro uno. Il centrocampista è andato a voto in 4 occasioni realizzando 1 gol. La sua media voto è 6.5 mentre la fanta media è di 7.25.

Chi sta deludendo le aspettative

Dobbiamo menzionare Cambiaso; nel sistema di gioco della Juventus, gli esterni hanno un ruolo importante ma Cambiaso, fino a questo momento, non sta rendendo nel migliore dei modi. L’azzurro è andato a voto in 4 occasioni senza però trovare il bonus. Da lui ci si aspetta sicuramente qualcosa di più rispetto al 5.38 di media voto e al 5.12 di fanta media.

Ci si aspettava sicuramente qualcosa di più da Koopmeiners. Il centrocampista, dopo quanto fatto lo scorso anno, avrebbe dovuto dare un segnale che, fino ad ora, non è arrivato. Tudor faticata a trovare il ruolo giusto per l’olandese. Media voto di 5.7 e fanta media di 5.4. Se lo avete al fantacalcio potete svincolarlo oppure, se avete un reparto coperto, aspettarlo con la speranza che possa cambiare marcia. Tra i flop è giusto menzionare anche Openda, nessun bonus in 4 partite. La sua media voto e la sua fanta media sono uguali, 5.75.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]