3 giocatori sottovalutati al fantacalcio da prendere negli scambi: occhio al difensore del Milan!

Al fantacacio è, quasi, sempre tempo di scambi: un’occasione perfetta per provare a migliorare la propria rosa. In tal senso, siamo chiamati a fare le giuste valutazioni sui giocatori da prendere, cercando di scovare quelli dal potenziale non ancora espresso totalmente. In questo articolo vi segnaliamo 3 giocatori di cui si parla ancora poco, ma che potrebbero svoltarvi la stagione. Ecco chi sono e perché provare a prenderli negli scambi.
3 svincolati da prendere al fantacalcio per migliorare la tua rosa: sorpresa nel Verona
3 giocatori sottovalutati da prendere negli scambi al fantacalcio: Ngonge al top!
Il primo nome che vi consigliamo è Ngonge del Torino, che ha ritrovato Baroni dopo l’esperienza al Verona. Il belga, nonostante il periodo complicato dei granata, è riuscito a mettere a referto 1 gol e 1 assist in 5 partite di campionato. Per il tecnico dei piemontesi è intoccabile, e probabilmente è l’unico che riesce a rendersi sempre pericoloso nell’area di rigore avversaria. La sua fantamedia è di 6,70, non male per un attaccante di una squadra che sta faticando a trovare risultati. Ad oggi è un buon terzo slot da alternare nel reparto offensivo, che potete provare a prendere per migliorare la vostra rosa.
K. Sulemana (Atalanta): è lui il nuovo Lookman?
Arrivato in sordina nel calciomercato estivo su espressa richiesta di Ivan Juric, Sulemana sta piano piano acquisendo sempre più consapevolezza e soprattutto titolarità nell’attacco dell’Atalanta. Per caratteristiche tecniche ricordo molto il modo di giocare di Ademola Lookman, reintegrato in squadra ma ancora fuori forma. Fino ad ora è riuscito e siglare ben 2 gol e 1 assist, e la sua fantamedia è altissima (7,50). In alcune leghe potrebbe rientrare ancora nella lista dei giocatori svincolati: un’occasione da cogliere al volo per aggiungere bonus al vostro reparto.
Pavlovic perfetto per il modificatore: perchè prenderlo negli scambi del fantacalcio
Il suo prezzo medio nelle aste estive è stato piuttosto basso, a causa di diversi fattori. Tanti lo immaginavano come riserva del Milan dopo l’arrivo di De Winter, oppure in una ipotetica difesa 4. Altri, invece, lo vedevano inadatto a ricoprire quel ruolo a causa dei suoi errori tecnici e di concentrazione. Ad oggi, però, nonostante alcuni svarioni, Pavlovic è intoccabile per Allegri.
La sua fantamedia si avvicina al 7, grazie al gol realizzato nell’esodio stagionale contro la Cremonese. In pagella non è mai sceso al di sotto della sufficienza: ha preso ben cinque volte 6,5 e una volta 6, numeri impressionanti per un difensore. Al momento è il nome ideale per puntare sul modificatore, e potete prenderlo se cercate un quarto giocatore affidabile per la vostra retroguardia.