Infortunati Fiorentina: come stanno Sohm, Dodò e Fazzini

La Fiorentina avrà la sosta per le nazionali come alleata per cercare di ritrovarsi e ritrovare la forma, considerando anche gli infortunati che riempiono l’infermeria. Nell’ultima gara contro la Roma si sono fermati Dodò e Fazzini, mentre è rimasto fuori dai convocati Sohm, alle prese con la fascite plantare.
Fantacalcio, infortunati e squalificati per la 7^ giornata: le condizioni di Thuram
Infortunati Fiorentina, le ultime su Dodò, Fazzini e Sohm
In vista della sfida di San Siro contro il Milan, Pioli spera di recuperare quanti più calciatori possibili. Non ci saranno sicuramente Kouamé e Lamptey, certi di non esserci. Per questo è stata accolta con grande soddisfazione la notizia che per Dodò e Fazzini sono stati esclusi problemi. I due torneranno subito ad allenarsi in gruppo e saranno sicuramente a disposizione per la gara contro il Milan.
Il dubbio maggiore riguarda sicuramente Simon Sohm. Il centrocampista svizzero è alle prese con la fascite plantare, un problema molto ostico e che lo mette attualmente in dubbio per la gara di San Siro. L’obiettivo del centrocampista è rientrare al meglio anche dopo la sosta, evitando che ci siano ricadute.