Fantacalcio, senti Holm “Problemi fisici risolti grazie al dentista”

Hanno fatto molto rumore le dichiarazioni di Emil Holm, specialmente al fantacalcio, in merito ai tanti problemi fisici che lo hanno attanagliato negli ultimi anni. I fastidi muscolari di Holm sono stati sempre una condanna per il laterale svedese, che lo scorso anno, ad esempio, ha saltato fino a 13 partite per infortunio, alla sua prima stagione in maglia rossoblù. Ma ora Holm sembra aver trovato una soluzione abbastanza particolare, ma non isolata, per agire direttamente sul suo stato fisico.
Infortunio Holm, la promessa per una svolta al fantacalcio
Le sue parole, rilasciato al portale svedese Aftonbladet, riguardano il suo intervento per estrarre il dente del giudizio, che agiva direttamente sui suoi muscoli. “Per risolvere i problemi muscolari sono andato dal dentista. Quando ho avuto il problema alla schiena, mi hanno estratto il dente del giudizio e quindi il medico mi ha detto che non avrò più danni muscolari. Mi è stato detto che avevo una tensione alla mascella che probabilmente si stava diffondendo in tutto il corpo. Voleva estrarre anche gli altri tre denti del giudizio, vedremo se funzionerà. Mi hanno detto che dopo non avrò più infortuni. Odio andare dal dentista, è la cosa peggiore che conosco. Sono stati 40 minuti di panico, ma c’era li la mia ragazza che mi ha sostenuto“.
Anche in questa stagione, Holm ha fatto molta fatica a trovare spazio in campionato, chiuso anche dall’arrivo di Nadir Zortea. Una sola presenza, condita però da un assist e da un 7,5 in pagella, contro il Lecce e le prime tre giornate saltate per infortunio.