fbpx

Deschamps esalta Rabiot “È in forma, ha cambiato modulo ma sa cosa gli chiedo”

Rabiot fantacalcio
Getty Images

Adrien Rabiot è una sicurezza assoluta per il fantacalcio ed il suo rientro in Serie A è stato accolto con grande entusiasmo dai fantallenatori. Il centrocamposta francese, dopo cinque stagioni vissute con la maglia della Juventus, aveva lasciato la Serie A per una sola stagione. Il rientro di Allegri, che si è preso la panchina del Milan, gli ha spalancato nuovamente le porte del Belpaese dopo un anno buono, ma non così esaltante all’Olympique Marseille.

In previsione della seconda pausa delle nazionali della stagione, Rabiot è stato scelto da Deschamps per la sua Francia, attesa dalle sfide contro Azerbaigian e Islanda. E nella conferenza stampa di apertura del ritiro di Clairefontaine, il tecnico ha speso parole di elogio per il centrocampista.

Asta fantacalcio: ecco quanto spendere per Rabiot al Milan

Le parole di Deschamps sul buon inizio di stagione di Rabiot al fantacalcio

Rabiot ha giocato una serie di partite facendo abbastanza bene o addirittura molto bene, col suo nuovo club. Si vede che è in una forma migliore rispetto al recente passato. Al Milan gioca con un modulo diverso rispetto al nostro, ma sa cosa mi aspetto da lui. Sarà certamente coinvolto. E dal punto di vista atletico, il fatto che abbia giocato una serie di partite è positivo per noi“.

Indubbiamente queste parole spingono e alimentano l’affidabilità ed anche il livello di appetibilità della mezz’ala francese.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE