Inter, si pensa già alla Roma: suggestione “attacco baby”?

La vittoria contro la Cremonese convince ma non soddisfa l’Inter, che dopo la sosta è attesa dalla Roma e si porta dietro un dubbio al fantacalcio sull’attacco. I nerazzurri, anche se a due settimane di distanza dal big match contro i giallorossi, devono tenere conto di una serie di situazioni in attacco. In particolare, tutto nasce dallo stato di forma di Thuram che, al momento, non sembra in grado di rientrare in tempo per la Roma.
Al contempo, tiene banco come al solito la questione del rientro di Lautaro Martinez, che rientrerà in Italia dal Sudamerica a ridosso della sfida e, con la trasferta di Champions League alle porte, potrebbe non essere al 100%. L’opzione al vaglio sarebbe quella di dare spazio, quindi, al cosiddetto “attacco baby“: dentro Bonny ed Esposito dall’inizio. Una soluzione sicuramente particolare e che Chivu tiene a mente come eventualità.
Consigli Fantacalcio, puntate su questo attaccante dell’Inter dopo la sosta: è in forma super!
Inter, suggestione in attacco contro la Roma: che succede al fantacalcio
L’exploit di Bonny contro la Cremonese è un bel segnale per l’ambiente Inter, che ha capito di poter contare sul francese, così come su Esposito. Tuttavia, parliamo comunque di un 2003 e di un 2005 con pochissima esperienza in Serie A. Vederli contro una delle difese più forti in circolazione può essere una soluzione autodistruttiva ecco perché, se proprio non ce la farà Thuram per guai fisici, almeno Lautaro Martinez proverà a stringere i denti. In ogni caso, vale la pena credere che, come spesso sta succedendo, tutti e tre giocheranno, chi dall’inizio e chi a gara in corsa.