fbpx

Gudmundsson, che succede? Numeri impietosi al fantacalcio

A cura di

Gudmundsson Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Tre punti in classifica, nessuna vittoria in 6 partite e situazione decisamente negativa per quanto riguarda la classifica. La Fiorentina, anche oggi, non è riuscita ad invertire la rotta nonostante una partita con due legni colpiti e un clamoroso gol fallito da Gosens. A nulla è servito il primo gol di Kean, finalmente sbloccatosi in campionato e al fantacalcio. I viola sono stati rimontati da Soulé e Cristante. Tra i giocatori che non hanno dato il contributo sperato bisogna menzionare Gudmundsson.

Fiorentina, doppio infortunio: il fantacalcio trema

Il centrocampista, ancora una volta, non è riuscito ad essere incisivo. Brutta prestazione di Gudmundsson che in pagella ha rimediato un 5 diventato 4.5 a causa dell’ammonizione. Situazione non semplice sia per la Fiorentina (che ha bisogno della miglior versione di Gudmundsson per risalire la classifica) sia per i fantallenatori che hanno deciso di puntarci. Dopo la partita contro la Roma, sono 11 le giornate senza trovare il gol. Più precisamente la rete manca dal 16 marzo 2025, nel successo per 3-0 contro la Juventus.

Fiorentina, i pessimi numeri di Gudmundsson al fantacalcio

Un solo assist alla prima giornata contro il Cagliari per Gudmundsson. Partita che faceva pensare ad un proseguo di campionato ben diverso. Da quel momento invece, tre volte a voto e tre insufficienze. Il rendimento del centrocampista al fantacalcio continua ad essere decisamente negativo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE