fbpx

Fiorentina, doppio infortunio: il fantacalcio trema

A cura di

Fiorentina Infortunio
Getty Images

A cura di

Terza sconfitta su 6 partite per la Fiorentina che, considerando i 3 pareggi, non ha ancora vinto una partita in Serie A e va alla sosta nel peggior modo possibile. Il calendario, dopo la pausa per le nazionali, è terribile: Milan, Bologna ed Inter per i viola che devono cercare, assolutamente, di svoltare. Non solo i risultati che non arrivano ma anche un doppio infortunio per la Fiorentina. Una situazione da monitorare anche in ottica fantacalcio.

Fiorentina, sfortuna Lamptey: non arrivano buone notizie

Verso la metà del primo tempo, Pioli ha dovuto sostituire Fazzini; il centrocampista, dopo una conclusione parta agevolmente da Svilar, si è accasciato a terra toccandosi la caviglia. Il giocatore ha provato a restare in campo ma dopo pochi minuti è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Al suo posto è entrato Ndour. Nei prossimi giorni verranno fatti gli esami strumentali per capire l’entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. In ottica fantacalcio, nessun bonus trovato.

Fiorentina, non solo Fazzini: infortunio anche per Dodò

Ancora a secco di bonus, tra gol e assist, anche Dodò. Il difensore è stato sostituito a nove minuti dalla fine per un problema al ginocchio accusato dopo un rinvio. Stesso discorso di Fazzini: ha provato a restare in campo per poi essere sostituito da Fortini. Anche per lui bisognerà attendere gli esami strumentali per capire l’esito del problema. Non un pomeriggio fortunato per la Fiorentina.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]