Cagliari, si ferma Mina: la situazione

Non è un momento semplice per il Cagliari. I rossoblù, nel match casalingo contro l’Inter (perso per 2-0), hanno perso Belotti. Infortunio grave quello subito dall’attaccante che dovrà stare fermo per 6/7 mesi. Oggi, prima della sosta per la nazionale, i ragazzi di Pisacane facevano visita all’Udinese. Nel corso del primo tempo, l’allenatore ha dovuto operare, ancora una volta, un cambio non preventivato. Si è infatti fermato Mina, già non al meglio delle condizioni per un problema fisico.
Belotti, grave infortunio: i tempi di recupero e la situazione al fantacalcio
Alla fine però Mina ha stretto i denti, scendendo in campo ma la sua partita è durata 20 minuti di gioco con Pisacane ad aver inserito Adopo. Per quanto riguarda il difensore, sembra trattarsi di un fastidio al polpaccio. Problema che sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni quando Mina si sottoporrà agli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero. La speranza del Cagliari è che, complice la sosta per le nazionali, il difensore non debba restare fuori a lungo.
Cagliari, infortunio per Mina: chi calcia i rigori?
Prima Belotti e ora Mina, ovvero i due principali candidati a calciare i rigori in casa Cagliari. Un problema che interessa anche il fantacalcio. Ora, in attesa di capire quanto dovrà stare fuori il difensore, dovrebbe essere Esposito a presentarsi dal dischetto. Da non escludere l’ipotesi Gaetano che ha calciato il rigore in Coppa Italia.