Napoli-Genoa, probabili formazioni: conferma per Hojlund

Il Napoli ha perso l’ultima giornata di campionato in casa del Milan; i partenopei vogliono rialzare immediatamente la testa per andare alla pausa per le nazionali al comando della classifica. Lo scontro diretto tra Juventus e Milan potrebbe favorire i ragazzi di Conte ma serve una vittoria. Momento complicatissimo per il Genoa, ultimo in classifica con 2 punti. I rossoblù hanno bisogno di svoltare ma fare risultato contro i campioni d’Italia non è impresa semplice. Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Genoa.
Napoli, Conte recupera due titolari: buone notizie per il fantacalcio
La probabile formazione del Napoli
Non dovrebbero esserci troppe novità rispetto alla squadra che ha battuto lo Sporting in Champions League. In porta torna Meret con Beukema e Juan Jesus in mezzo alla difesa; sugli esterni Di Lorenzo (out in Europa per squalifica) e Olivera che dovrebbe far rifiatare Spinazzola. In mezzo al campo Lobotka con Politano e McTominay larghi, Anguissa e De Bruyne in mezzo. In avanti conferme per Hojlund, reduce dalla doppietta in Champions League. Ancora panchina dunque per Lucca.
La probabile formazione del Genoa
Per quanto riguarda il Genoa, spazio a Leali tra i pali con Ostigard e Vasquez a guidare la difesa. Sulle corsie Martin e Norton-Cuffy che proveranno ad essere pericolosi anche in fase offensiva. A centrocampo dovrebbero agire Masini e Frendrup. Sulla trequarti CarbonI, Malinovskyi ed Ellertsson. La novità potrebbe essere davanti con Colombo verso la panchina ed Ekuban titolare.
Le probabili formazioni di Napoli-Genoa
NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Olivera; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Masini, Frendrup; Carboni, Malinovskyi, Ellertsson; Ekuban.