Parma, si ferma Valeri: problema al fantacalcio

Pomeriggio complicato per il Parma con Cuesta costretto ad un cambio obbligato nel corso del primo tempo del match contro il Lecce. L’allenatore dei gialloblù ha dovuto far uscire dal campo Valeri, un giocatore molto importante nel sistema di gioco di una squadra che vuole fare punti salvezza. Per il difensore un problema alla caviglia. Nei primi minuti successivi all’infortunio, il giocatore ha provato a restare in campo ma si è poi dovuto arrendere.
Fantacalcio, si sblocca anche Pellegrino: il Parma ha il suo uomo-gol
Al posto di Valeri è entrato Lovik. I prossimi giorni saranno fondamentali con il difensore che si sottoporrà ai classici esami strumentali per capire la reale entità dell’infortunio e gli eventuali tempi di recupero. Sensazioni comunque non troppo negative per come è uscito dal campo. La buona notizia per il Parma e per coloro che hanno Valeri al fantacalcio è la presenza della sosta per le nazionali. Due settimane in cui riposare e provare a recuperare in vista della delicata sfida in casa del Genoa.
Parma, i numeri di Valeri al fantacalcio
Nel sistema di gioco di Cuesta, Valeri è un giocatore fondamentale per la sua capacità di svolgere le due fasi di gioco. Fino a questo momento, nelle 5 partite in cui è andato a voto, il difensore ha realizzato un assist nel successo contro il Torino.