fbpx

Roma, brutte notizie per il fantacalcio: out un titolare

A cura di

Roma Fantacalcio
Getty Images

A cura di

La Roma è reduce dalla brutta e inattesa sconfitta in Europa League; contro il Lille, all’Olimpico, i giallorossi non solo hanno perso ma sono anche riusciti a sbagliare, per 3 volte, lo stesso calcio di rigore. Domani, in campionato, i ragazzi di Gasperini affrontano la Fiorentina. Sarà un test importante per restare in vetta alla Serie A e dimostrare di aver smaltito, sin da subito, la sconfitta europea. Non arrivano però belle notizie dai convocati dal momento che la Roma dovrà rinunciare ad un titolare.

Roma, come sta Bailey? Arrivano aggiornamenti importanti

Stiamo parlando di Angelino. Il difensore, ancora 0 bonus nelle 5 partite in cui è andato a voto, non sarà a disposizione di Gasperini a causa di un virus influenzale. Nessun infortunio muscolare dunque con i fantallenatori che possono tirare un sospiro di sollievo; Angelino tornerà dopo la sosta quando ci sarà il big match con l’Inter. Per sostituire il classe 1997, la Roma ha due opzioni; la prima, quella naturale, è l’inserimento di Tsimikas che però è reduce da una difficile serata europea. Occhio dunque alla possibilità di vedere Rensch a sinistra.

Roma, Angelino out ma il fantacalcio sorride: torna Dybala

La brutta notizia dell’assenza di Angelino è bilanciata, è questa è sicuramente una buonissima notizia per il fantacalcio, dal ritorno di Dybala. L’attaccante ha faticato in questo inizio complice una condizione fisica non eccellente e l’infortunio contro il Torino. Ora però i problemi sembrano essere definitivamente alle spalle. Difficile pensare ad un suo impiego dal primo minuto, più probabile l’utilizzo a gara in corso. Ottima notizia per la Roma visto i problemi offensivi palesati in questo inizio di stagione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]