fbpx

Allarme Cagliari, un difensore a rischio per l’Udinese

Yerry Mina difensore del Cagliari
Getty Images

Il Cagliari rischia di perdere un elemento fondamentale per infortunio: le condizioni di Yerry Mina preoccupano Pisacane. Il Cagliari non avrà a disposizione Zappa in quel ruolo. Un dato che mette alle strette i sardi, con Pisacane che valuta se passare alla difesa a quattro o se schierare Zé Pedro come braccetto di destra. Con il problema di Mina, ora, il tecnico rischia di dover cambiare ancora i piani.

Stando alle ultime, Mina è alle prese con una contusione al ginocchio. Le sue condizioni verranno rivalutate da qui a domani, con la gara calendarizzata per le 12:30, con Mina che rischia di aggiungersi ad una lista già lunga di indisponibili.

Cagliari, si studia l’alternativa a Belotti: c’è speranza nel recupero di Luvumbo

Mina a rischio infortunio: come cambia il Cagliari

La fisionomia del Cagliari, in vista del match contro l’Udinese, resta comunque ben precisa anche con l’assenza di Mina. Il grande dubbio è, appunto, l’inserimento di un difensore centrale o di un centrocampista in più. Se Mina riuscirà a stringere i denti, Pisacane adotterà un 3-4-2-1 con Zé Pedro, Mina e Luperto in difesa, Palestra e Obert (o Felici) sugli esterni e Deiola e Adopo come cerniera a centrocampo. Senza Mina, invece, si andrà verso una linea a quattro con Palestra e Obert terzini e con l’inserimento di Prati in mediana. Attacco pressocché scelto: Esposito e Folorunsho saranno le seconde punte alle spalle di Borrelli. Mentre è pienamente recuperato Luvumbo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]