Parma-Lecce, le probabili formazioni: doppia assenza per Di Francesco

Sfida tra due squadre che arrivano a questa sfida con umori completamente diversi. Il Parma, nell’ultimo turno di campionato, ha battuto 2-1 il Torino e cerca la seconda vittoria consecutiva per andare alla sosta con maggiore tranquillità. Discorso opposto per i ragazzi di Di Francesco. Ancora zero vittorie in campionato ma il pareggio, ottenuto all’ultimo respiro, contro il Bologna. Partita ad altissima tensione. Di seguito le probabili formazioni di Parma-Lecce.
Fantacalcio, si sblocca anche Pellegrino: il Parma ha il suo uomo-gol
La probabile formazione del Parma
I padroni di casa si presenteranno con Suzuki tra i pali e una difesa guidata da Circati; ai lati del difensore spazio a Delprato e Ndiaye. In mezzo al campo conferma per Keita mentre le due mezzali saranno Bernabé e Sørensen. Sulle corsie, con il compito di svolgere le due fasi di gioco, spazio a Britschgi e Valeri. In avanti Cuesta dovrebbe confermare la coppia formata da Cutrone e un Pellegrino reduce da una doppietta.
La probabile formazione del Lecce
Nel Lecce mancheranno Tete Morente e Pierret. Tra i pali ci sarà Falcone con una difesa dove in mezzo agiranno Gaspar e Tiago Gabriel mentre sulle corsie spazio, probabilmente, a Veiga e Gallo con il secondo pronto ad aiutare anche la fase offensiva. In mezzo al campo Ramadani con, nel ruolo di mezzali, Coulibaly e Berisha. In avanti, nonostante la rete contro il Bologna, ci sarà Stulic. Ai lati dall’attaccante spazio a Pierotti e Sottil.
Le probabili formazioni di Parma-Lecce
PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye; Britschgi, Bernabé, Keita, Sørensen, Valeri; Cutrone, Pellegrino.
LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Stulic, Sottil.