Juventus-Milan, novità infortunati: buone notizie per Allegri

Una sfida di alta classifica e che può essere piuttosto indicativa per quanto riguarda la lotta al vertice. La Juventus arriva da 4 pareggi consecutivi tra campionato e Champions League, Serve tornare alla vittoria mentre i rossoneri arrivano a questo appuntamento dalla vittoria contro il Napoli e vogliono imporsi anche con i bianconeri per dimostrare, ancora una volta, la loro candidatura per lo scudetto. Sia per la Juventus sia per il Milan arrivano novità importanti per quanto riguarda gli infortunati.
Iniziamo dal Milan di Allegri. Nel secondo tempo contro il Napoli, l’allenatore rossonero ha dovuto sostituire Tomori per un problema fisico. Al suo posto è stato inserito De Winter. La buona notizia per il tecnico riguarda il recupero del difensore ex Chelsea. Nella giornata di oggi Tomori è tornato ad allenarsi in gruppo e, proprio per questo, lo si può considerare disponibile e pronto per giocare dal primo minuto. In ogni caso esta aperto il ballottaggio con De Winter.
Juventus, la situazione infortunati: due top ancora in dubbio
Nel match conto il Villarreal, la Juventus non ha potuto fare affidamento su Thuram e Bremer, due elementi fondamentali per il sistema di gioco dei bianconeri. Il centrocampista si è allenato parzialmente in gruppo ed è avanti a McKennie per giocare dall’inizio al fianco di Locatelli. Diverso il discorso per Bremer che ha svolto ancora lavoro differenziato. Qualora non dovesse farcela, Kalulu giocherebbe nei tre dietro con Joao Mario esterno a tutta fascia.