Verona-Sassuolo, le probabili formazioni: Orban sfida Pinamonti

La 6^ giornata di Serie A sarà aperta dall’anticipo tra Verona e Sassuolo. I padroni di casa vanno alla ricerca della prima vittoria in campionato anche se, contro Juventus e Roma, sono arrivate due prestazioni decisamente positive. Ora però bisogna trovare i 3 punti. Per quanto riguarda il Sassuolo, la squadra è reduce dalla bella vittoria con l’Udinese e cerca il secondo successo consecutivo. Di seguito le probabili formazioni di Verona-Sassuolo.
Rigorista Verona, diatriba tra Orban e Giovane: ecco chi ha calciato contro la Juventus
La probabile formazione del Verona
Nei padroni di casa spazio a Montipò tra i pali con Nelsson a guidare il terzetto difensivo. Ai lati dell’ex Roma ci saranno, probabilmente, Unai Nunez e Frese. In mezzo al campo ballottaggio tra Akpa-Akpro e Gagliardini con il primo favorito per partire titolare. Confermati invece Serdar e Bernede. Sulle corsie, con il compito di svolgere le due fasi di gioco, agiranno Belghali e Bradaric. In avanti nessun dubbio: spazio a Giovane ed Orban che tanto bene stanno facendo fino a questo momento.
La probabile formazione del Sassuolo
Il Sassuolo si schiera, ovviamente, con il 4-3-3. In porta Muric con una difesa dove in mezzo agiranno, molto probabilmente, Idzes e Muharemovic. Sulle corsie spazio a Walukiewicz e Doig. Per quanto riguarda il centrocampo, ci sarà Matic in regia con, nel ruolo di mezzali, Vranckx e Koné. In avanti spazio ad un tridente di assoluta qualità. La punta Pinamonti sarà supportata, ai lati, da Berardi e Laurienté.
Le probabili formazioni di Verona-Sassuolo
VERONA (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa-Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban.
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Vranckx, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté.