fbpx

Infortunati Torino, tutti i casi: dalla riceduta di Ismajli ad Anjorin

Torino Baroni
Getty Images

Marco Baroni fa i conti con il suo passato, con una situazione negativa in casa Torino, ma anche con gli infortunati. I granata hanno gli uomini contati ed alcune situazioni non aiutano. Una delle situazioni più ostiche è quella che riguarda Ardian Ismajli. Il centrale albanese è tornato dall’infortunio che lo aveva tenuto fuori per la prima parte di stagione, ma si è nuovamente fermato in occasione del match contro il Parma. Match nel quale, però, è stato anche protagonista in negativo del rigore causato e insaccato da Pellegrini.

Torino, scoppia il caso Ivan Ilic: cosa è successo con Baroni

Infortunati Torino: tutti i nomi in dubbio

Ismajli è alle prese con un fastidio alla vecchia cicatrice che lo costringe ai box. Nonostante molto probabilmente salterà la trasferta contro la Lazio, il Torino tira un sospiro di sollievo, perché la risonanza magnetica ha escluso i dubbi peggiori: nessuna lesione muscolare. L’infortunio pare essere solo una distrazione che gli permetterà, molto probabilmente, di rientrare nella sfida casalinga contro il Napoli dopo la sosta.

Restando in difesa, Masina è pronto a tornare a pieno ritmo nella difesa granata, dopo essere già rientrato trai convocati in occasione di Parma-Torino, anche se non era al meglio. Ora sta recuperando dal punto di vista fisico e tecnico per essere al meglio. Invece, in merito a Cristiano Biraghi, l’allenatore granata ha avuto buonissime sensazioni. L’esterno era uscito dalla gara di Parma un po’ acciaccato, a causa di un colpo ad un gluteo. Ieri ha ripreso regolarmente ad allenarsi in gruppo e sarà valutato giorno per giorno. Filtra, comunque, grande ottimismo. Infine, attenzione anche alla situazione legata a Tino Anjorin, alle prese con una fascite plantare per la quale è a serio rischio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]