fbpx

Cremonese, dubbio in porta in previsione dell’Inter

Portiere Cremonese
Getty Images

Le condizioni di Emil Audero mettono in allerta Davide Nicola in casa Cremonese, ma anche il fantacalcio: il portiere italiano si è fatto male nel riscaldamento del match contro il Como della scorsa giornata ed ora rischia di non rientrare in tempo per affrontare i nerazzurri. La notizia è stata diffusa dall’ANSA, che ha fatto il punto sulla situazione in maniera specifica. Per Audero un problema muscolare che, per il momento, lo ha estromesso dal resto del gruppo in allenamento. Nonostante il portiere abbia intensificato il lavoro, difficile dire se riuscirà ad esserci già per la sfida, che andrà in scena a San Siro sabato pomeriggio, in previsione della quale è atteso con ansia anche Jamie Vardy.

Mazzata Cremonese, Collocolo si opera: ecco quando torna

Portiere Cremonese, altra chance per Silvestri: il portiere cerca riscatto

In questo momento vale la pena credere che sarà Silvestri il portiere titolare della Cremonese contro l’Inter. Classe 1991, Silvestri è stato per anni è stato una certezza assoluta tra i pali, prima del Verona, poi ddell’Udinese. Scavalcato da Okoye in bianconero, però, è iniziato un periodo buio per l’estremo italiano, che tra Sampdoria, Empoli ed ora Cremonese  non è più riuscito a guadagnarsi lo spazio che cercava.

Lo scorso week-end ha debuttato con il Como, riuscendo a resistere agli assalti dei lariani. Ed ha portato a casa un 6,5 come voto base e 5,5 come fantavoto. Numeri incoraggianti che, benché lo pongano ancora dietro Audero nelle gerarchie, sicuramente possono essere sinonimo di rinascita.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]