Fantacalcio, il punto sui trequartisti del Genoa: nessun bonus e tanti dubbi

Il Genoa non sta attraversando un gran momento; contro la Lazio è arrivata la terza sconfitta su 5 partite in campionato. Solo 2 punti in classifica e la necessità di cambiare passo per uscire da una situazione non semplice. Il calendario non è amico dei rossoblù. Nel prossimo turno di campionato, prima della sosta, i ragazzi di Vieira affronteranno il Napoli in trasferta. In ottica fantacalcio, bisogna analizzare la situazione sui trequartisti del Genoa. Ad inizio anno Stanciu, Carboni e Gronbaek partivano titolarissimi e consigliati al fantacalcio. Con il tempo però le cose sono cambiate.
Genoa, situazione rigorista: cosa è successo contro la Lazio
Stanciu è andato a voto solamente in 3 partite e, dopo le prime due giocate da titolare, è tornato in campo negli ultimi venti minuti del match contro la Lazio. Una sola partita a voto (contro il Lecce) per Gronbaek mentre Carboni ha avuto maggiore continuità andando a voto in tutte le partite giocate. Situazione su cui riflettere e che sicuramente non fa piacere a tutti quei fantallenatori che hanno deciso di puntare su questi giocatori in sede d’asta.
Fantacalcio, trequartisti Genoa: nessun bonus e la situazione Stanciu
Carboni, giocando da trequartista/seconda punta può sfruttare al meglio la sua tecnica e la sua velocità inserendosi nell’area di rigore avversaria. Fino ad ora però non sono arrivati bonus (nessun gol e nessun assist) mentre, a livello di voto, 3 insufficienze su 5 partite a voto. Ancora più complessa la situazione legata a Stanciu, entrato dalla panchina nell’ultimo match. Il classe 1993 è stato impiegato nei due di centrocampo, posizione che lo allontana dalla porta avversaria e dalla possibilità di realizzare bonus. Per quanto riguarda Gronbaek non si vede dalla prima partita. Da consigliati al fantacalcio ad una situazione dove il solo Carboni sembra avere costanza di rendimento; i fantallenatori non possono essere contenti.