fbpx

5 centrocampisti non scontati consigliati al fantacalcio nella 6^ giornata: attenzione al gol del grande ex!

A cura di

Centrocampisti fantacalcio
Getty images

A cura di

Proseguiamo la nostra rassegna sui consigliati per la 6^ giornata di Serie A e fantacalcio con i centrocampisti. Come al solito, abbiamo scelto 5 nomi non troppo scontati, considerando che i top di reparto vanno schierati sempre. Tra di loro, un grande ex di questo turno che potrebbe segnare proprio al suo passato. Ecco le nostre scelte.

Fantacalcio, infortunati e squalificati per la 6^ giornata: nuovo stop per De Ketelaere, dramma Belotti

Centrocampisti consigliati al fantacalcio 6^ turno: Rabiot torna allo Stadium

E’ il grande ex di giornata, e c’è attesa per il suo ritorno allo Juventus Stadium da avversario. Rabiot si è ambientato benissimo sin da subito alla sua nuova squadra, ed è uno degli uomini più in forma di Allegri (altro nome che ritorna a visitare il suo passato). Fino ad ora, il francese non ha ancora trovato il primo gol con il Milan, e chissà che non arrivi in una giornata così speciale. Le sue incursioni possono essere lette con qualche difficoltà dalla difesa bianconera.

Samardzic (Atalanta-Como)

Ha trovato il gol su rigore in Champions League, e contro il Como potrebbe partire dal primo minuto. Juric sembra apprezzarne le caratteristiche, a patto che l’ex Udinese ritrovi una certa continuità di rendimento (mai avuta nella scorsa stagione con gli orobici). Pertanto, Samardzic deve sfruttare al massimo l’occasione per prendersi una maglia da titolare dopo i problemi fisici di De Ketelaere. Se vi manca l’ultimo nome per completare il centrocampo titolare nella formazione del fantacalcio, può fare al caso vostro.

Elmas (Napoli-Genoa)

Il Napoli dovrebbe adottare un minimo di turnover dopo l’impegno europeo. Elmas è uno dei principali candidati a far rifiatare uno tra De Bruyne e McTominay, e quando gioca riesce sempre a rendersi pericoloso e creare opportunità da bonus. Il Genoa proverà a chiudersi in difesa, e ai partenopei servirà imprevedibilità individuale e soprattutto tattica: situazioni di gioco in cui il macedone eccelle.

Sucic (Inter-Cremonese)

Partito dal primo minuto nel match di Champions League, ha fornito una prestazione convincente. La sensazione è che quando gioca lui, il centrocampo dell’Inter guadagna freschezza e creatività. Chivu potrebbe confermarlo titolare anche in campionato contro la Cremonese, ma in ogni caso dovrebbe andare a voto senza problemi. Vi consigliamo di schierarlo e coprirvi con una riserva: può essere da bonus. 

Zaniolo (Udinese-Cagliari)

Chiudiamo i nomi dei centrocampisti consigliati al fantacalcio con una grande scommessa. Zaniolo dovrebbe giocare titolare nel match casalingo contro il Cagliari, in cui l’Udinese proverà a riscattare la brutta prestazione contro il Sassuolo. Schierato alle spalle della prima punta, può avere qualche occasione da gol. Nome ideale come ultimo slot di reparto.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]