fbpx

Fantacalcio, chi è il rigorista dell’Atalanta? Le indicazioni dalla Champions

A cura di

Fantacalcio Atalanta
Getty Images

A cura di

L’Atalanta ha rimontato il Brugge ottenendo la prima vittoria in Champions League. Un successo importante per i bergamaschi dopo la sconfitta, all’esordio, in casa del PSG. Match in cui si è rivisto Lookman dal primo minuto e con Juric che ha dovuto fare i conti con il solito problema legato agli infortunati. Si sono fermati altri due elementi e, in vista del match contro il Como, la situazione continua ad essere veramente complicata. In ottica fantacalcio è arrivata una notizia importante per quanto riguarda il rigorista.

Atalanta, dramma infortuni: altro doppio stop

Il gol del pareggio dell’Atalanta è stato realizzato da Samardzic dal dischetto. Una notizia, come detto, importante in ottica fantacalcio e per tutti i fantallenatori che lo hanno in rosa. Il centrocampista ha realizzato un assist nelle tre partite di campionato in cui è andato a voto. Oggi si è presentato dal dischetto nonostante la presenza di Krstovic, altro candidato a calciare dagli undici metri. Non era invece in campo Lookman, uscito da poco. Senza il nigeriano dunque, il rigorista sembra essere Samardzic.

Fantacalcio, Samardzic titolare contro il Como?

Contro il Como, ultima partita prima della sosta delle nazionali, Samardzic si candida per una maglia da titolare. Notizia importante per chi lo ha al fantacalcio. Alle spalle di Krstovic potrebbe esserci lui e Sulemana che ha iniziato molto bene con due bonus nelle ultime due di campionato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE