Fantacalcio, si sblocca anche Pellegrino: il Parma ha il suo uomo-gol

Sono servite cinque partite di campionato a Matteo Pellegrino per mettere la firma su questa stagione e sul fantacalcio. Il centravanti argentino del Parma ha messo a segno due gol contro il Torino. Permettendo al suo Parma di conquistare la prima vittoria stagionale e dando il segnale tanto atteso. L’attaccante si era già messo piacevolmente in mostra lo scorso anno, in cui è arrivato in Serie A a metà stagione ed in 13 partite giocate, di cui 11 a voto al fantacalcio e 8 da titolare ha segnato 3 gol. Quest’anno siamo già a quota 2. E le prospettive di crescita sono evidenti. Inoltre, il Torino si è già dimostrato la sua vittima preferita in assoluto: dei 5 gol complessivi segnati in Serie A in carriera, 4 sono arrivate contro i granata. Ed è, naturalmente, la squadra a cui ha segnato più gol.
Parma, Ondrejka brucia le tappe: quando può tornare a disposizione di Cuesta
Fantacalcio, Pellegrino pronto a prendere il volo: cosa aspettarsi in stagione
Matteo Pellegrino si è abbattuto su questa stagione di fantacalcio con un impatto dirompente. Con la cessione di Bonny gli si sono spalancate le porte della titolarità. Se ci aggiungiamo, poi, che Frigan che avrebbe potuto affiancarlo, o anche soffiargli il posto, si è infortunato al crociato praticamente subito, Djuric non dà grande sicurezze e Cutrone è arrivato nelle ultime battute di mercato, vien da sé che Pellegrino è stato insignito del titolo di “bomber delle piccole” per eccellenza. Un profilo che al fantacalcio ha sempre un certo fascino e spesso ha regalato ottimi risultati.
Pellegrino, dunque, è sicuramente un calciatore da acquistare, anche se ci sono comunque grandi incertezze su di lui. C’è la prospettiva che possa arrivare alla doppia cifra di gol in stagione. Sfruttando, ad esempio, anche il fatto che ieri ha calciato il rigore e potrebbe essere lui il rigorista designato.