fbpx

Rigorista Parma, palla a Valeri ma calcia Pellegrino: cosa è successo col Torino

Probabili formazioni Monza Parma
Getty Images

Dal Tardini di Parma ci arriva un segnale importante in merito al possibile rigorista del Parma. In occasione di Parma-Torino, infatti, l’arbitro Collu ha fischiato un fallo di mano di Ismajli in area. Calcio di rigore per i padroni di casa, con Valeri che si è subito impossessato del pallone in attesa della conferma del VAR. Al momento di calciare, però, il terzino ha consegnato il pallone a Matteo Pellegrino, che ha calciato e segnato.

Parma, Ondrejka brucia le tappe: quando può tornare a disposizione di Cuesta

In campo, tra le fila del Parma, non solo Valeri e Pellegrino ma anche Cutrone e Bernabé, che erano dei possibili rigoristi. A quanto pare, però, è il numero 9 e centravanti il calciatore designato. Per Pellegrino si tratta del primo penalty in assoluto calciato in Europa. Il primo in carriera dal dicembre 2024, quando ha calciato e segnato l’ultimo penalty della sua carriera: era al Platense ed ha segnato contro Cardozo, portiere dell’Union Santa Fé. Tutto lascia pensare che, considerando anche che Pellegrino si è prefissato un numero alto di gol come obiettivo, sarà lui il rigorista del Parma.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]