Atalanta, nuovo stop per De Ketelaere: fantacalcio in allarme

L’Atalanta è reduce dal pareggio contro la Juventus; una buona prestazione, specialmente nel secondo tempo, per i ragazzi di Juric che ora vogliono sbloccarsi in Champions League dopo la brutta sconfitta con il PSG. Nella serata di oggi però non arrivano buone notizie per il tecnico bergamasco e per i fantallenatori. Si è nuovamente fermato De Ketelaere; l’attaccante era rientrato in campo proprio contro i bianconeri ma ora è costretto ad un nuovo periodo di inattività.
Atalanta, le condizioni di Hien e Zalewski: non arrivano buone notizie
Come riportato dagli esami strumentali a cui il giocatore si è sottoposto, è emerso un risentimento fasciale al muscolo ileo psoas sinistro. Non proprio un periodo fortunato per il belga che verrà monitorato giorno dopo giorno ma, onde evitare ulteriori rischi, dovrebbe tornare dopo la sosta per le nazionali. De Ketelaere dunque salterà il Brugge in Champions League e il Como in campionato. I fantallenatori devono ancora attendere per rivederlo dal primo minuto.
Atalanta, chi al posto di De Ketelaere?
Possibile che, contro il Como, venga confermato Sulemana sulla trequarti visto l’ottimo momento dell’ex Southampton con due bonus consecutivi. L’altro posto alle spalle della punta dovrebbe essere di Samardzic con Lookman e Maldini in panchina.