fbpx

Bocciatura definitiva per Bisseck: cosa succede al fantacalcio

Bisseck fantacalcio
Getty Images

Durante Cagliari-Inter è arrivata una sorta di conferma ufficiale al fantacalcio, tra le fila dei nerazzurri, che Yann Bisseck. Il tedesco è uno dei calciatori più acquistati, perché garantivano voti e sostanza. Ma il difensore centrale tedesco dei nerazzurri è rimasto sempre in panchina nelle ultime tre partite. Per Bisseck una sola partita in stagione: la sconfitta contro l’Udinese della seconda giornata, in cui ha portato a casa un 5 in pagella.

Lo scorso anno, con Pavard ad alternarsi con lui e con Inzaghi in panchina, aveva trovato tantissimo spazio. Addirittura ad inizio stagione si pensava ad un sorpasso nelle gerarchie. Poi, con la cessione di Pavard e l’arrivo di Akanji, tutto è cambiato. Lo svizzero ha giocato titolare, e per 90′, tutte le ultime tre di campionato e anche la sfida di Champions con l’Ajax. Bisseck è crollato nelle gerarchie. Ed ora anche quello che era il suo punto forte, cioè i voti e la continuità di rendimento, non è più scontato.

Infortunio Belotti, tra l’incubo crociato e la speranza servirà comunque molto tempo

Fantacalcio, Bisseck non gioca più: cosa succede ora?

L’appetibilità di Bisseck, alla luce di quanto visto finora, è davvero ai minimi termini. Non solo il tedesco non è un calciatore che assicura bonus e voti sempre alti in pagella, ma se ora gioca anche poco e non porta voti a casa, diventa un caso. Nonostante questo, la soluzione pare essere ancora quella di continuare a puntarci, al fantacalcio. Vale la pena credere che le partite in cui verrà schierato da titolare ci saranno. Magari anche quando i nerazzurri avranno trovato più serenità ed un filotto di vittorie.

Al momento, infatti, Chivu sta percorrendo la strada della continuità, dando spazio ad un blocco più o meno insostituibile di titolari per permettere alla squadra di trovare la quadratura del cerchio. Una volta messe in cassaforte tutte le certezze, allora anche chi sta trovando poco spazio, vedasi anche Frattesi, Diouf e Zielinski, inizieranno ad accumulare minuti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]