Pisa-Fiorentina, le probabili formazioni: Gudmundsson torna dal primo minuto

Sfida delicatissima tra due squadre con obiettivi diversi ma che si ritrovano, dopo quattro giornate, nelle zone basse della classifica. Il Pisa è reduce dalla sconfitta di misura in casa del Napoli. Un solo punto in classifica ma prestazioni più che positive per una squadra che deve raggiungere la salvezza. I vola vogliono lottare per l’Europa ma l’inizio non è stato dei migliori: 2 pareggi, altrettante sconfitte e la necessità di cambiare passo. Di seguito le probabili formazioni di Pisa-Fiorentina.
Fantacalcio, Tramoni fa fatica: rendimento sottotono per il gioiellino del Pisa
La probabile formazione del Pisa
I padroni di casa dovranno fare a meno di Stengs che ha subito un brutto infortunio e dovrà stare fuori per diverso tempo. In porta spazio a Semper con Caracciolo a guidare la difesa; ai suoi lati dovrebbero agire Canestrelli e Bonfanti. In mezzo al campo la coppia formata da Marin e Aebischer mentre sulle corsie Leris e il ritorno di Touré che può creare problemi alla retroguardia viola. Alle spalle di Nzola agiranno Moreo e Tramoni.
La probabile formazione della Fiorentina
Nella Fiorentina non ci sarà Lamptey causa infortunio. Davanti a De Gea spazio a Pongracic coadiuvato, ai lati, da Comuzzo e Ranieri. In mezzo al campo l’intelligenza tattica di Nicolussi Caviglia, la forza fisica di Sohm e gli inserimenti di Mandragora. Sugli esterni, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, agiranno Gosens e Dodò. In avanti, al fianco di Kean, dovrebbe rivedersi Gudmundsson.
Le probabili formazioni di Pisa-Fiorentina
PISA (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Touré, Marin, Aebischer, Leris; Tramoni, Moreo; Nzola.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Gosens, Fazzini, Nicolussi Caviglia, Mandragora, Dodò; Gudmundsson, Kean.