Sassuolo-Udinese, le probabili formazioni: Zaniolo può partire titolare

Una sola vittoria in 4 partite per il Sassuolo che ha assolutamente bisogno di ottenere un risultato positivo per risalire la classifica. Nell’ultimo turno, i neroverdi hanno disputato una buona partita in casa dell’Inter senza però riuscire a trovare il successo. Anche l’Udinese cerca un riscatto dopo la pesante sconfitta casalinga con il Milan. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti preziosi. Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese.
La probabile formazione del Sassuolo
Per quanto riguarda i padroni di casa, solito 4-3-3. Tra i pali Muric con Walukiewicz favorito su Coulibaly per una maglia da titolare. Difesa completata da Idzes e Muharemovic in mezzo e Doig sulla corsia di sinistra. In regia l’esperienza di Matic mentre le due mezzali saranno Kone e Vrancks. In avanti confermati Berardi e Laurienté sugli esterni; il centravanti dovrebbe essere Pinamonti ma occhio alla candidatura di Cheddira dopo il gol di San Siro.
La probabile formazione dell’Udinese
In casa Udinese Sava tra i pali con Kristensen a guidare il terzetto difensivo; ai suoi lati dovrebbero esserci Palma e Solet. In mezzo al campo Karlstrom con Atta e Piotrowski nel ruolo di mezzali. Il primo può essere una soluzione importante a livello offensivo. Sugli esterni Zanoli e Zemura che dovranno svolgere le due fasi di gioco. Davanti, alle spalle di Davis, possibile chance per Zaniolo dopo l’ottima prestazione, con gol, in Coppa Italia.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Udinese
SASSUOLO (4-3-3): Muric, Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Koné, Matic, Vranckx; Berardi, Pinamonti, Laurienté.
UDINESE (3-5-2): Sava; Palma, Kristensen, Solet; Zanoli, Atta, Karlstrom, Piotrowski, Zemura; Zaniolo, Davis.