Juventus-Atalanta, le probabili formazioni: Zhegrova dal primo, torna De Ketelaere

La Juventus, dopo il pareggio in casa del Verona, vuole tornare alla vittoria per provare a sfruttare il big match tra Milan e Napoli. I bianconeri, con un successo, manderebbe un messaggio importante al campionato. Ancora 0 sconfitte per l’Atalanta che ha raccolto 2 pareggi e altrettante vittorie. I bergamaschi non perdono in casa della Juventus dal 2018 e Tudor, nei 3 confronti diretti, non è mai riuscito a battere Juric. Due statistiche che l’Atalanta proverà a non interrompere. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Atalanta.
Zhegrova alla Juventus, un fantasista alla corte di Tudor: cosa fare all’asta, slot, budget e ruolo
La probabile formazione della Juventus
Nella Juventus possibile novità in attacco ma andiamo con ordine. Tra i pali Di Gregorio con Bremer a guidare il reparto difensivo. Ai suoi lati dovrebbero agire Kalulu e Kelly. In mezzo al campo Tudor si affida ai titolari, Locatelli e McKennie; sulle corsie spazio a McKennie e Cambiaso con il secondo pronto ad aiutare anche la fase offensiva della squadra. La vera novità, come detto, sarà sulla trequarti: differenziato per Conceicao ed occasione, dal primo, per Zhegrova. Al fianco dell’ex Lille ci sarà Yildiz. Davanti David è favorito su Openda con Vlahovic dalla panchina.
La probabile formazione dell’Atalanta
Juric ritrova Ederson tra i convocati ma il centrocampista non giocherà dal primo minuto. Il vero problema per il tecnico riguarda la difesa visto la doppia assenza di Hien e Scalvini. Davanti a Carnesecchi spazio a Djimsiti con, ai suoi lati, Kossounou e Ahanor. In mezzo al campo, al fianco di De Roon, ci sarà Pasalic mentre sulle corsie, complice l’assenza di Zalewski, spazio a Bellanova e Zappacosta. Davanti torna De Ketelaere con Sulemana favorito su Samardzic. In avanti Krstovic.
Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Zhegrova, Yildiz; David.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, De Roon, Pasalic, Zappacosta; De Ketelaere, Sulemana; Krstovic.