Como-Cremonese, le probabili formazioni: Fabregas ritrova il titolare in difesa

Quattro punti nelle ultime due partite per il Como che è reduce dal successo, in rimonta, sul campo della Fiorentina. La voglia dei lariani è quella di dare continuità nei risultati così da vivere una stagione da protagonisti. Occasione importante in questa giornata dove i ragazzi di Fabregas ospitano la Cremonese. La squadra, neopromossa in Serie A, è ancora imbattuta: due vittorie e altrettanti pareggi. Sanabria e compagni proveranno a mantenere l’imbattibilità. Di seguito le probabili formazioni di Como-Cremonese.
La probabile formazione del Como
Nei padroni di casa spazio a Butez tra i pali con una difesa dove si rivede Ramon dopo la squalifica; al suo fianco conferme per Diego Carlos. Sulle corsie spazio per Valle e uno tra Posch e Vojvoda con il primo favorito per una maglia da titolare. Davanti alla difesa pronti Perrone e Roberto. Trequarti di qualità dove Paz sarà coadiuvato, ai suoi lati, da Addai e Rodriguez. La punta dovrebbe essere Douvikas, reduce dalla rete in Coppia Italia. Resta però aperto il ballottaggio con Morata.
La probabile formazione della Cremonese
Nicola ritrova Vardy ma l’ex Leicester si accomoderà in panchina. In porta Audero con Baschirotto e Bianchetti a guidare il reparto difensivo. Sulle corsie invece spazio a Terracciano e Bianchetti. In mezzo al campo dubbio tra Grassi e Bondo con il primo favorito. Completano il centrocampo Payero e Vandeputte mentre, sugli esterni, spazio a Zerbin e Pezzella che dovranno svolgere le due fai di gioco. In avanti, con Vazquez, ci sarà Sanabria.
Le probabili formazioni di Como-Cremonese
COMO (4-2-3-1): Butez; Posch, Diego Carlos, Ramon, Valle; Perrone, Roberto; Addai, Paz, Rodríguez; Douvikas.
CREMONESE (4-2-3-1): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Payero, Grassi, Vandeputte, Pezzella; Vazquez, Sanabria.