fbpx

Mazzata Cremonese, Collocolo si opera: ecco quando torna

Collocolo fantacalcio
Getty Images

Brutte notizie in casa Cremonese, dove Michele Collocolo ha dovuto sottoporsi ad un’operazione per un infortunio muscolare alla coscia sinistra. Il problema impediva altre mosse e ha costretto il calciatore dei grigiorossi all’intervento, svolto stamattina a Brescia. Di seguito si segnala il comunicato ufficiale ed i tempi di recupero.

Michele Collocolo è stato sottoposto ad intervento chirurgico per risolvere la problematica muscolare alla coscia sinistra. L’operazione, eseguita dal professor Francesco Benazzo presso la Fondazione Poliambulanza di Brescia, è perfettamente riuscita”.

Le prime stime sui tempi di recupero parlano di uno stop di circa 90 giorni che, se confermato, rinvierebbe il rientro di Collocolo ad inizio dell’anno solare  2026.

Vardy alla Cremonese, cosa fare all’asta: budget, slot e quanti gol aspettarsi

Fantacalcio, cosa succede con l’infortunio di Collocolo

Lo stop di Collocolo è una grana sia per i fantallenatori che hanno scelto di puntare su di lui, sia per la Cremonese, per il quale il centrocampista era sostanzialmente un insostituibile. In ottica fantacalcio, chi lo ha scelto può svincolarlo se ancora possibile e provare a prendere altri calciatori. Altrimenti bisogna aspettare l’asta di riparazione. Anche a quel punto, al netto di un possibile exploit a gennaio che per ora non è previsto, provare a selezionare altri colpi low cost che hanno dimostrato di più di quanto Collocolo, forzatamente, non ha potuto fare in queste quattro partite.

In casa Cremonese, invece, si apre un ventaglio di opzioni per sostituirlo. Fatto salvo che Bondo e Vandeputte restano i titolari. A completare il terzetto potrebbero esserci Grassi, il principale candidato, ma anche Payero o la soluzione di Zerbin o Floriani Mussolini accentrati.

Segui le ultime notizie su Google News!

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]