Monza, ecco Nesta: “Penso che la squadra abbia giocato meglio con il 3-5-2”
Giornata importante in casa Monza con la presentazione del nuovo allenatore Alessandro Nesta deciso a fare bene alla sua prima esperienza in A
Il Monza vuole essere protagonista anche nel prossimo campionato e l’obiettivo è quello di raggiungere la salvezza il prima possibile. Dopo il biennio targato Palladino era il momento di voltare pagina con il club brianzolo ad aver scelto Alessandro Nesta come nuovo tecnico. Per l’allenatore sarà la prima esperienza nel massimo campionato italiano. Inizia ufficialmente oggi l’avventura dell’ex difensore. Al fianco di Nesta era presente Galliani, amministratore delegato.
Inter, l’ultima idea per la difesa è Ricardo Rodriguez: colpo a zero possibile
Galliani ha sottolineato alcuni aspetti importanti come la scelta del modulo, il 3-4-2-1 e un punto importante per quanto riguarda Colpani. “Non c’è nessuna trattativa in corso con la Fiorentina, è inutile parlare di mercato perché da qui al 30 agosto può succedere tutto e il contrario di tutto. In questo momento non c’è nessuna trattativa“. Al momento dunque Colpani resta un giocatore del Monza e la speranza è che possa essere così fino al termine del mercato visto la sua importanza per il club brianzolo.
Monza, Nesta ha una precisa idea sul modulo
Indicazioni importanti anche da Nesta per quanto riguarda sia il modulo sia il mercato. Sul primo punto il nuovo tecnico del Monza ha sottolineato: “Io ho un’idea, che la squadra abbia giocato al meglio col 3-5-2. Però la prima cosa che faremo col mio staff è cercare di capire dove può fare meglio ciascun giocatore“. Per quanto riguarda il mercato Nesta si è espresso in questo modo: “Non ho chiesto nulla, so che Galliani farà di tutto per mettere il Monza nelle migliori condizioni“.