fbpx

Milan, arriva anche il primo gol di Nkunku: i fantallenatori sorridono

A cura di

Milan Nkunku
Getty Images

A cura di

Tre vittorie consecutive in campionato, solidità difensiva ritrovata e la voglia di giocarsi tutte le proprie carte nel big match contro il Napoli. Una partita a cui i rossoneri arrivano nel migliore dei modi. La sfida di Coppa Italia contro il Lecce ha portato notizie positive soprattutto a livello offensivo. Nel primo tempo si è finalmente sbloccato Gimenez bravo a sfruttare l’ottimo assist di Bartesaghi. Un gol che può essere molto importante dopo un periodo non semplice vissuto dal centravanti messicano.

Milan, finalmente Gimenez: il fantacalcio esulta

La seconda ottima notizia è arrivata nella ripresa. Sugli sviluppi di calcio d’angolo, Saelemaekers ha messo in mezzo un gran pallone che Nkunku ha trasformato in gol grazie ad una bellissima semi rovesciata. Non poteva esserci modo migliore per realizzare il primo gol ufficiale con la nuova maglia. Ottima notizia anche per il fantacalcio e tutti coloro che hanno deciso di puntare sull’ex Chelsea nel corso delle varie aste. Contro il Napoli, Nkunku può essere una soluzione offensiva importante.

Nkunku-fantacalcio: come cambiano le gerarchie nell’attacco del Milan

I gol di Gimenez e Nkunku possono cambiare le gerarchie nell’attacco del Milan? Contro il Napoli ci sarà sicuramente Pulisic; al fianco dello statunitense, considerando il dubbio Leao, dovrebbe esserci Gimenez per avere il classico centravanti d’area di rigore. Quando Allegri potrà contare su tutti e 4, la sensazione è che la coppia titolare possa essere Pulisic-Leao con Nkunku prima alternativa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]