fbpx

Milan, finalmente Gimenez: il fantacalcio esulta

A cura di

Milan Gimenez
Getty Images

A cura di

Estate decisamente complicata quella vissuta da Gimenez; l’attaccante rossonero sembrava ad un passo dal lasciare il Milan. Prima del match di campionato con il Lecce, Tare aveva annunciato la volontà di scambiare il centravanti con Dovbyk. Alla fine la trattativa non è andata a buon fine e Gimenez è restato in rossonero. Le prestazioni in campionato non sono state poi così positive con il messicano ad aver fallito diverse occasioni da gol.

Milan, si pensa già al calciomercato: occhi su un difensore di Serie A

Sembrava una vera e propria maledizione per Gimenez che però è finalmente riuscito a sbloccarsi. Questa sera, in Coppa Italia contro il Lecce, il centravanti ha sbloccato il risultato su assist di Bartesaghi. Un gol importante per il giocatore che può mettersi definitivamente alle spalle un periodo decisamente negativo. Ora l’attaccante vuole essere protagonista anche in campionato e regalare la prima soddisfazione ai fantallenatori che hanno deciso di puntarci nel corso delle varie aste.

Gimenez si rilancia al fantacalcio? Possibile titolarità con il Napoli

Il prossimo turno di campionato sarà un test molto importante per il Milan; i rossoneri affronteranno il Napoli per capire le reali ambizioni di una squadra che vuole essere protagonista fino all’ultima giornata. Probabile che Gimenez parta nuovamente titolare visto un Leao non ancora sicuro di essere a disposizione. Trovare il gol anche in campionato sarebbe importantissimo per il centravanti anche se, bisogna dirlo, la coppia offensiva titolare dovrebbe essere Leao-Pulisic quando il portoghese tornerà a disposizione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]