fbpx

Atalanta, le condizioni di Hien e Zalewski: non arrivano buone notizie

A cura di

Atalanta Zalewski
Getty Images

A cura di

Il successo in casa del Torino ha permesso all’Atalanta di riscattare la dolorosa sconfitta di Champions League. In campionato, i bergamaschi hanno 8 punti dopo 4 partite e sembrano aver finalmente trovato la quadra dopo una difficile estate. In questa prima fase stagionale, il vero problema dell’Atalanta sono gli infortuni; contro il PSG si sono fermati De Ketelaere e Scalvini, in casa dei granata è toccato ad Hien e Zalewski che hanno lasciato il campo nel corso del primo tempo.

Atalanta, la ripresa dipende da Lookman: anche un anno fa è stato così

Nella giornata di oggi si sono svolti gli esami strumentali per il difensore e il centrocampista. Non arrivano buone notizie per l’Atalanta di Juric e per i fantallenatori. Iniziamo da Hien con il difensore che ha rimediato un risentimento fasciale al muscolo adduttore lungo sinistro. Problema che gli farà saltare, salvo miracoli, la trasferta con la Juventus. Il centrale dovrebbe tornare o in Champions con il Brugge o con il Como, ultimo match prima della sosta per le nazionali di ottobre.

Atalanta, infortunio Zalewski; l’esito degli esami

Non meglio la situazione per Zalewski. Il centrocampista ha riportato una lesione muscolo-fasciale di primo grado del bicipite femorale destro. Per l’ex Inter i tempi di recupero sono più lunghi. Tornerà a disposizione di Gasperini direttamente dopo la sosta per le nazionali saltando i match con Juventus, Brugge e Como. Non una buona notizia visto l’ottimo stato di forma di Zalewski; al fantacalcio ha iniziato con un gol e un assist, entrambi nella vittoria contro il Lecce.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]