Cagliari, infortunio Zappa: ecco cosa è successo

Due vittorie consecutive per il Cagliari che, nell’ultimo turno di campionato, ha vinto in rimonta in casa del Lecce. Oggi i ragazzi di Pisacane erano impegnati in Coppa Italia contro il Frosinone. I rossoblù si sono imposti 4-1 ma l’allenatore ha dovuto fare i conti con un problema inatteso. Nei minuti finali del primo tempo, Pisacane ha dovuto effettuare un cambio per l’infortunio capitato a Zappa. Il difensore ha accusato un fastidio muscolare al retto femorale della coscia sinistra.
Cagliari, Mina e la verità sulla questione rigori: la situazione al fantacalcio
Zappa ha chiesto immediatamente il cambio con Pisacane costretto a spendere uno slot. Nei prossimi giorni il difensore si sottoporrà agli esami strumentali che chiariranno l’entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. Al momento la presenza di Zappa nel match contro l’Inter (in programma sabato alle 20.45) è da considerarsi in forte dubbio. Un problema sia per il Cagliari sia per i fantallenatori; qualora non dovesse recuperare, è pronto Di Pardo.
Cagliari, ancora nessun bonus per Zappa
In ottica fantacalcio, Zappa non ha ancora realizzato bonus (tra gol ed assist) nelle 4 partite in cui è andato a voto, tre delle quali giocate da titolare. L’obiettivo del giocatore è quello di migliorare lo score della scorsa stagione quando, in campionato, segnò 2 assist in 36 gare.