Roma, come sta Bailey? Arrivano aggiornamenti importanti

La vittoria nel derby ha portato molta fiducia nell’ambiente giallorosso che ora si deve concentrare sull’Europa League. Tutto pronto infatti per l’esordio della Roma in campo internazionale; domani sera ci sarà la sfida in casa del Nizza. I ragazzi di Gasperini vogliono iniziare nel migliore dei modi per giocarsi, fino alla fine, le chance di chiudere il maxi girone nelle prime 8 della classifica. Per quanto riguarda gli infortunati, il tecnico ha recuperato Wesley mentre Hermoso non è ancora al 100%. Ci sono novità anche per quanto riguarda Bailey, arrivato nel corso dell’ultimo mercato estivo.
Tsimikas alla Roma: tutti i consigli per l’asta del fantacalcio
Il centrocampista non ha ancora disputato un minuto con la maglia giallorossa a causa di un infortunio al termine del primo allenamento con la Roma. Per Bailey lesione miotendinea del retto femorale. Sembrava poter rientrare tra Lille e Fiorentina e invece serve qualche settimana in più. Gasperini potrà puntare sul giamaicano solo al ritorno dalla sosta per le nazionali di ottobre. Bailey dunque ci sarà per il big match contro l’Inter. I fantallenatori che lo hanno preso nelle varie aste dovranno attendere ancora qualche settimana prima di vederlo in campo.
Roma, non solo Bailey: le condizioni di Dybala
Non sembrano esserci grandi novità per quanto riguarda Dybala, infortunatosi nel corso del primo tempo contro il Torino. L’argentino dovrebbe tornare a disposizione tra il match in Europa League contro il Lille e la sfida in campionato in casa della Fiorentina.