fbpx

Si ferma Buongiorno, Napoli subito al lavoro per capire i tempi di recupero

Buongiorno Napoli
Getty Images

Alessandro Buongiorno preoccupa il Napoli ed il fantacalcio per l’infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo a pochi minuti dalla fine di Napoli-Pisa. I partenopei sono primi in classifica in solitaria ed a punteggio pieno ma, nonostante tutto, non possono sorridere completamente. Lo stop di Buongiorno innanzitutto si aggiunge a quello di Rrahmani nello stesso ruolo. Il kosovaro è in procinto di tornare subito a disposizione, considerando che già ieri era in panchina. Ma il rischio è che la coppia presunta titolare, formata da Rrahmani e Buongiorno, possa non essere a disposizione contro il Milan, domenica sera.

Tutti gli occhi degli azzurri, infatti, sono sullo scontro diretto del prossimo week-end, in cui servirà una prova di forza, l’ennesima, sia da parte del club, che da parte del calciatore che dovrà spingere per esserci.

Hojlund ed Elmas al Napoli: i consigli per l’asta del fantacalcio. Ecco chi prendere e quanto spendere

Infortunio Buongiorno, al via gli esami strumentali tra oggi e domani

L’edizione odierna de Il Mattino fa un resoconto dei problemi che riguardano il difensore classe 1999. Buongiorno ha avvertito un risentimento alla coscia sinistra e verrà valutato oggi stesso sul campo di Castel Volturno. Servirà un po’ di tempo per comprendere ed approfondire meglio il problema. E tra oggi e domani sono previsti gli esami strumentali del caso.

Per Buongiorno non è uno stop improvviso, né tantomeno nuovo. Si tratta, anzi, dello stesso problema che lo ha perseguitato la scorsa stagione, costringendolo a fermarsi un anno fa esatto, ed in questa estate. Per questo, dalle parti di Napoli, si calpesta anche la strada della cautela. Nel frattempo si scaldano eventuali sostituti: Beukema ha fatto vedere ottime cose in queste tre gare vissute come titolare al posto di Rrahmani e dovrebbe essere confermato. Duello tra Rrahmani e Juan Jesus per l’altra posizione: se il kosovaro mostrerà di aver recuperato totalmente, allora sarà sicuramente lui il titolare.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]