Lecce, problemi per Di Francesco: si ferma un titolare

Problemi per il Lecce. I ragazzi di Di Francesco non hanno iniziato il campionato nel miglior modo possibile. Un punto, alla prima giornata di campionato e poi 3 sconfitte consecutive che valgono l’ultimo posto in classifica. Contro il Cagliari, ci ha pensato Belotti a rimontare la rete iniziale di Tiago Gabriel. La situazione è preoccupante e ora per il Lecce arriva la sfida, a San Siro, contro il Milan. Una partita proibitiva e che, molto probabilmente, non è neanche vista come prioritaria. Il focus è già sul match, casalingo, di domenica prossima con il Bologna. Match dove potrebbe essere assente Sottil.
Lecce, fatta per Stulic: come cambia l’attacco e la gerarchie con Camarda
Arrivato in prestito nel corso dell’ultima sessione estiva di mercato, Sottil non ci sarà in Coppa Italia contro il Milan. Il centrocampista non è stato convocato a causa di un affaticamento muscolare. Un problema in più all’interno di una situazione già difficile. La speranza, per Di Francesco e anche per i fantallenatori che hanno deciso di puntare su Sottil nel corso delle varie aste. Al momento la sua presenza contro il Bologna è in dubbio ma il tempo per recuperare esiste.
Lecce, i numeri di Sotti al fantacalcio
Giocatore fondamentale per il sistema di gioco di Di Francesco. Il centrocampista, con la sua abilità nell’uno contro uno, rappresenta una soluzione offensiva importante per il Lecce. Per quanto riguarda il fantacalcio, Sottil ha realizzato un assist nelle 4 partite in cui è andato a voto.