Consigli fantacalcio: 3 giocatori da cedere in un fanta a listone. Svincolate questo centrocampista della Juventus

In questo articolo di approfondimento vogliamo indicarvi tre giocatori che potete svincolare se li avete in rosa in un fantacalcio a listone. Le speranze che riponiamo su di loro sono ormai ben poche, e vi consigliamo di cederli per provare a migliorare la formazione e, di conseguenza, alzare il vostro Fanta-punteggio. Da un centrocampista alla Juventus ad un attaccante del Milan: ecco le nostre scelte.
Carnesecchi si riscopre pararigori: che percentuali per l’italiano
3 giocatori da svincolare in un fantacalcio a listone: pazienza finita con Koopmeiners
Qualcuno ha voluto tentare la scommessa, credendo in una stagione da pronto riscatto per l’olandese. L’ex Atalanta, però, continua a non dare alcuna garanzia. Inoltre, Tudor ha annunciato che potrebbe arretrare il proprio raggio d’azione e giocare in mediana, dove però i titolari sono Locatelli e Thuram. Anche sulla trequarti non ci sono posti, considerando la presenza di tanti giocatori di talento come Yildiz, Conceicao, Zhegrova e all’occorrenza Openda.
In 4 turni di campionato ha giocato titolare 1 sola volta, senza lasciare mai il segno. Insomma, Koopmeiners è ormai una riserva di lusso della Juventus, ma al fantacalcio potete svincolarlo e pescare qualcosa di meglio dal listone. Attualmente è quotato 13, lo stesso prezzo di Saelemaekers: lo switch tra i due è super consigliato.
Cosa fare con Santi Gimenez del Milan: tante scelte nel listone fantacalcio
Altro giocatore da cui ci si aspettava decisamente di più in queste prime uscite di campionato. Chiamato a sostituire Leao, il messicano non è riuscito a timbrare il cartellino nonostante le tante occasioni avute. Il rientro del portoghese lo confinerà in panchina, considerando la presenza di Pulisic e Nkunku. Ad oggi ha una quotazione piuttosto alta nel listone fantacalcio: 23, un credito in più di Castellanos e Leao, che preferiamo di molto. Altri nomi da prendere al suo posto sono Krstovic o Berardi, quotati solo 21, oppure Soulè (20).
Mkhitaryan panchinaro di Sucic?
Alla lunga, l’armeno potrebbe pagare la concorrenza di Sucic, che si sta ambientando molto bene al nostro calcio. In generale, l’ex Roma ha perso la freschezza e il dinamismo di un tempo, pur restando un grandissimo centrocampista ed elemento cardine dell’Inter. Al fantacalcio, però, abbiamo bisogno di bonus: lui è quotato 9, stessa identica cifra proprio di Sucic e Atta, due giocatori che potreste prendere per sostituirlo e fare un upgrade alla vostra rosa.