Atalanta, quando ritorna De Ketelaere? Le parole di Juric

L’Atalanta ha rialzato la testa dopo la sconfitta contro il PSG in Champions League. I bergamaschi si sono imposti 3-0 in casa del Torino risolvendo la pratica nel corso del primo tempo. Il vero problema, per i ragazzi di Juric, riguarda il discorso infortunati. Nel pomeriggio di oggi si sono fermati Zalewski e Hien; entrambi, nel corso dei prossimi giorni, si sottoporranno ai classici esami strumentali per capire l’entità dei problemi e i loeo effettivi tempi di recupero. Una situazione che preoccupa non solo i tifosi dell’Atalanta ma anche i fantallenatori.
In casa del PSG si erano invece fermati De Ketelaere e Scalvini. L’attaccante è uno dei giocatori più importanti nel sistema di gioco di Juric. In ottica fantacalcio, il belga ha messo a segno 2 gol nelle 3 partite in cui è andato a voto. “Ci auguriamo che Charles possa recuperare per settimana prossima” ha sottolineato Juric nel post partita. Ricordiamo che il prossimo appuntamento dei bergamaschi sarà in casa della Juventus; un match dove un giocatore come De Ketelaere può fare la differenza.
Atalanta, le soluzioni per sostituire De Ketelaere
In attesa che il belga torni a disposizione di Juric, l’Atalanta contro il Torino ha schierato Samardzic e Sulemana alle spalle di Krstovic. Tridente che può essere riproposto in casa della Juventus senza dimentica un Lookman tornato in campo anche se solamente per pochi minuti.