fbpx

Atalanta, quando ritorna De Ketelaere? Le parole di Juric

A cura di

Atalanta De Ketelaere
Getty Images

A cura di

L’Atalanta ha rialzato la testa dopo la sconfitta contro il PSG in Champions League. I bergamaschi si sono imposti 3-0 in casa del Torino risolvendo la pratica nel corso del primo tempo. Il vero problema, per i ragazzi di Juric, riguarda il discorso infortunati. Nel pomeriggio di oggi si sono fermati Zalewski e Hien; entrambi, nel corso dei prossimi giorni, si sottoporranno ai classici esami strumentali per capire l’entità dei problemi e i loeo effettivi tempi di recupero. Una situazione che preoccupa non solo i tifosi dell’Atalanta ma anche i fantallenatori.

Atalanta, altri due infortuni: emergenza totale per Juric

In casa del PSG si erano invece fermati De Ketelaere e Scalvini. L’attaccante è uno dei giocatori più importanti nel sistema di gioco di Juric. In ottica fantacalcio, il belga ha messo a segno 2 gol nelle 3 partite in cui è andato a voto. “Ci auguriamo che Charles possa recuperare per settimana prossimaha sottolineato Juric nel post partita. Ricordiamo che il prossimo appuntamento dei bergamaschi sarà in casa della Juventus; un match dove un giocatore come De Ketelaere può fare la differenza.

Atalanta, le soluzioni per sostituire De Ketelaere

In attesa che il belga torni a disposizione di Juric, l’Atalanta contro il Torino ha schierato Samardzic e Sulemana alle spalle di Krstovic. Tridente che può essere riproposto in casa della Juventus senza dimentica un Lookman tornato in campo anche se solamente per pochi minuti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE